sabato 2 febbraio 2013

mps ,derivati, pd

Alla fiera dell'emmepiesse, per molti soldi, un derivato mio padre comprò E venne Mussari, che si mangiò il derivato, che al mercato mio padre comprò All'emmepiesse, per altri soldi, delle azioni mio padre comprò E venne l'ABI, che nominò Mussari presidente Chi si mangiò il derivato? Chi si mangiò le azioni che al mercato mio padre comprò? Alla fiera dell'emmepiesse, per molti soldi, un derivato e delle azioni mio padre comprò E venne la Banca, quella d'Italia, che guardò i conti, che lesse le carte, che non vide Antonveneta, che picchiò i revisori, che minacciò la Consob, che era cecata, e non trovò più il derivato che al mercato mio padre comprò. E venne allora la Fondazione di emmepiesse che comprò l'Antonveneta, che pagò 10 miliardi, che ne spese altri 7, che si tenne pure i debiti, con la Banca d'Italia, con la Consob, con il pdmenoelle, con i revisori, che erano cecati, e mio padre che chiuse il conto, perse le azioni, si scordò il derivato e il Colle all'improvvisò tuonò Alla fiera dell'emmepiesse, per molti soldi, un derivato mio padre comprò E arrivò Gargamella, che l'Abi, e la Consob, e i revisori, e la Banca, quella d'Italia, con le gengive tutti interi sbranò. Alla fiera dell'emmepiesse, per molti soldi, un derivato mio padre comprò... beppe grillo pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento