mercoledì 9 febbraio 2011

COSI DAGO SCRISSE IN DATA 24 GENNAIO 2011 Da Dagospia del 24 gennaio 2011 http://www.dagospia.com/rubrica-1/varie/articolo-22109/1.htm - Pare proprio che la vicenda di Ruby Rubacazzi abbia dato il colpo di grazia a Emilio Fede, facendo un favore non da poco a Piersilvio il quale stava cercando da piu' di un anno un motivo per sostituirlo alla guida del Tg4. Si dice che il rampollo stia gia' facendo circolare i nomi dei nuovi candidati alla direzione del telegiornale. E il nome più gettonato è quello di Salvo Sottile che ha risollevato, con "Quarto Grado", gli ascolti di Rete4.... EMILIO FEDE Vedi anche Dagospia del 26 gennaio 2011 http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/articolo-22173/1.htm 2- UNA BUONUSCITA DA OLTRE 10 MILIONI DI EURO? Oggi.it ALFONSO SIGNORINI Una buonuscita da oltre 10 milioni di euro. Sarebbe questa, secondo i ben informati, la cifra che Mediaset potrebbe offrire a Emilio Fede per lasciare la direzione del Tg4. Probabilmente ben prima dell'estate e dell'ottantesimo compleanno del giornalista. IL TG4 SI FA SOTTILE - Tutto è precipitato nella giornata di ieri. Nel tardo pomeriggio, Dagospia anticipa i lanci del settimanale Chi, tra i quali una notiziola intitolata "Il tg4 si fa Sottile". Nella breve, il giornale diretto da Alfonso Signorini scrive che dal prossimo giugno Salvo Sottile «prenderà il posto di Emilio Fede». J FEDE BERLUSCONI ARTEFATTI Niente di nuovo sotto il sole, la cosa era già stata scritta giorni fa dal sito Lettera43 e dal sito di Oggi La novità è che stavolta a dirlo è quello che viene unanimemente considerato l'organo ufficiale della real casa. E Fede fa un salto sulla sedia. GIRO FURIOSO DI TELEFONATE - Secondo quanto si racconta nei corridoi di Cologno Monzese, il direttore ha preso il telefono e verso le 18 ha chiamato Signorini. Il quale avrebbe tentato di rassicurare l'interlocutore attribuendo la notizia alla leggerezza di un collaboratore. Fede non se l'è bevuta, e ha cominciato un furioso giro di telefonate dirette ai vertici dell'azienda. FEDE MORA B La risposta della dirigenza, sempre secondo le indiscrezioni che abbiamo raccolto, non si sarebbe fatta attendere, e ci sarebbe stata un'accelerazione della trattativa per l'addio di Fede al Tg4. Un'offerta assai cospicua (si parla appunto di oltre 10 milioni) per levare le tende, e soprattutto levare tutto il gruppo dall'imbarazzo per il procedimento penale che si sta per aprire. MURATORI IN REDAZIONE - Se finirà davvero così, lo capiremo nei prossimi giorni e nelle prossime settimane. Nel frattempo, una cosa è certa: nella redazione del Tg4 i grandi lavori sono già cominciati. Nel vero senso della parola: ci sono muratori e operai al lavoro per spostare pareti e rifare il layout.

COSI DAGO SCRISSE IN DATA 24 GENNAIO 2011
Da Dagospia del 24 gennaio 2011
http://www.dagospia.com/rubrica-1/varie/articolo-22109/1.htm
- Pare proprio che la vicenda di Ruby Rubacazzi abbia dato il colpo di grazia a Emilio Fede, facendo un favore non da poco a Piersilvio il quale stava cercando da piu' di un anno un motivo per sostituirlo alla guida del Tg4. Si dice che il rampollo stia gia' facendo circolare i nomi dei nuovi candidati alla direzione del telegiornale. E il nome più gettonato è quello di Salvo Sottile che ha risollevato, con "Quarto Grado", gli ascolti di Rete4....


EMILIO FEDE
Vedi anche Dagospia del 26 gennaio 2011
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/articolo-22173/1.htm


2- UNA BUONUSCITA DA OLTRE 10 MILIONI DI EURO?
Oggi.it


ALFONSO SIGNORINI
Una buonuscita da oltre 10 milioni di euro. Sarebbe questa, secondo i ben informati, la cifra che Mediaset potrebbe offrire a Emilio Fede per lasciare la direzione del Tg4. Probabilmente ben prima dell'estate e dell'ottantesimo compleanno del giornalista.

IL TG4 SI FA SOTTILE - Tutto è precipitato nella giornata di ieri. Nel tardo pomeriggio, Dagospia anticipa i lanci del settimanale Chi, tra i quali una notiziola intitolata "Il tg4 si fa Sottile". Nella breve, il giornale diretto da Alfonso Signorini scrive che dal prossimo giugno Salvo Sottile «prenderà il posto di Emilio Fede».



J FEDE BERLUSCONI ARTEFATTI
Niente di nuovo sotto il sole, la cosa era già stata scritta giorni fa dal sito Lettera43 e dal sito di Oggi La novità è che stavolta a dirlo è quello che viene unanimemente considerato l'organo ufficiale della real casa. E Fede fa un salto sulla sedia.

GIRO FURIOSO DI TELEFONATE - Secondo quanto si racconta nei corridoi di Cologno Monzese, il direttore ha preso il telefono e verso le 18 ha chiamato Signorini. Il quale avrebbe tentato di rassicurare l'interlocutore attribuendo la notizia alla leggerezza di un collaboratore. Fede non se l'è bevuta, e ha cominciato un furioso giro di telefonate dirette ai vertici dell'azienda.


FEDE MORA B
La risposta della dirigenza, sempre secondo le indiscrezioni che abbiamo raccolto, non si sarebbe fatta attendere, e ci sarebbe stata un'accelerazione della trattativa per l'addio di Fede al Tg4. Un'offerta assai cospicua (si parla appunto di oltre 10 milioni) per levare le tende, e soprattutto levare tutto il gruppo dall'imbarazzo per il procedimento penale che si sta per aprire.

MURATORI IN REDAZIONE - Se finirà davvero così, lo capiremo nei prossimi giorni e nelle prossime settimane. Nel frattempo, una cosa è certa: nella redazione del Tg4 i grandi lavori sono già cominciati. Nel vero senso della parola: ci sono muratori e operai al lavoro per spostare pareti e rifare il layout.

Nessun commento:

Posta un commento