lunedì 19 aprile 2010

fini vai che noi non ti seguiamo..............................

PDL: 18 PARLAMENTARI EX AN NORD , RESTIAMO NEL PARTITO (ANSA) - Diciotto parlamentari ex An, ora nel Pdl, sui 22 eletti nel nord-ovest, si sono incontrati a Milano nello studio del ministro della Difesa Ignazio La Russa e hanno firmato un documento nel quale affermano che "qualunque cosa accada" rimarranno nel Popolo delle Libertà. Il sottosegretario agli Esteri, Alfredo Mantica, al termine della riunione ha letto il documento siglato dai parlamentari: "Dichiariamo con un documento che qualunque cosa accada siamo convinti che il Pdl rappresenti una scelta giusta e irreversibile e che vogliamo contribuire ulteriormente a rafforzarlo rimanendo all'interno del partito".
fini berlusconi

Mantica ha spiegato che un documento simile potrebbe essere firmato anche dai parlamentari ex An di altre regioni. Alla riunione, oltre al ministro Ignazio La Russa e al sottosegretario Alfredo Mantica, tra gli altri hanno partecipato anche il vicesindaco di Milano, Riccardo De Corato, il sottosegretario alle Attività Produttive, Stefano Saglia, Viviana Beccalossi e Paola Frassinetti.
ALFREDO MANTICA

2 - PDL: LABOCCETTA, DOMANI CON FINI NON E' RIUNIONE INFORMALE E' INCONTRO POLITICO CHE PRODURRA' IMPORTANTI RIFLESSI (ANSA) - "Quella che ha promosso il Presidente Fini per domani alla sala Tatarella a Montecitorio non è una riunione informale con alcune persone - dichiara Amedeo Laboccetta, deputato napoletano del PdL -, bensì un incontro politico con i parlamentari, destinato ad avere importanti riflessi nella vita del Pdl".
la russa

"Non sarà - prosegue il componente del direttivo a Montecitorio - una chiacchierata tra quattro amici al bar che hanno voglia di prendere un aperitivo. Credo che Fini, continua il deputato, vorrà ascoltare direttamente e collegialmente le posizioni di ciascuno di noi rispetto al tema che in queste ore sta affrontando il Pdl, e forse sarebbe stata più utile la partecipazione di tutti i parlamentari ex AN, ma avremo sicuramente modo di rivederci giovedì alla riunione della Direzione Nazionale del partito promossa opportunamente dal Presidente Berlusconi.
by dagospia

1 commento:

  1. Beh, la paura di dire anche solo "non sono d'accordo” a Berlusconi fa novanta: ci si caga addosso senza nemmeno essere arrivati in bagno. E poi se quello mi caccia come faccio con le puttane e tutto il resto? Ovvio che si scelga il più forte e Fini è solo un figurante berlusconiano che ad un certo punto si è sentito in grado di diventare grande. Piglierà probabilmente mazzate sui denti ma la questione non è questa (se le piglia, ma veramente, non posso che essere felice): il punto fondamentale è che il dittatore vero non ammette pareri discordanti, ora lui, domani un'altro, siamo in democrazia ma si fa solo quello che dico io e non mi cagate il cazzo con ste stronzate democratiche. Io sono Dio e ve lo dimostrerò: sono immortale! Triste è vedere quanta gente ci creda....

    RispondiElimina