martedì 29 marzo 2011

LA VENDETTA DI MARA: NON VA GIÙ ESSERE LIQUIDATA COME "UN ERRORE" DA BOCCHINO - 2- AL FINE DI SVICOLARE UN POSSIBILE E IMBARAZZANTE CONTRADDITTORIO, LA MINISTRA (PER MANCANZA DI PROVE) APPARECCHIA UN IMBARAZZANTE VIDEO-MESSAGGIO - 3- VISTO CHE È SENZA FUTURO - DENTRO IL PDL È RIPUDIATA COME "TRADITRICE", UNO SBARCO NEL PARTITO DI FINI, DOPO L’INTERVISTA DELLA MOGLIE DI BOCCHINO, PORTEREBBE A UNA ROTTURA MATRIMONIALE - PER L’EX VALLETTA COCCA DEL BANANA NON RIMANE ALTRO CHE TENTARE DI SALVARE L’UNICA VIA D’USCITA: LE NOZZE CON MEZZAROMA - 4- UN "AVVISO" IMBARAZZANTE: “MEZZAROMA È L’UNICA PERSONA CHE AMO DAL 2008" - 5- MA SE FINO A TRE MESI FA LA SIGNORINA RINGRAZIAVA BOCCHINO SUI GIORNALI? MA SE TUTTI I SUOI COLLABORATORI AL MINISTERO ERANO TARGATI BOCCHINO? (L’UNICA FUORI GIRO, SIMONETTA MATONE, È STATA ACCOMPAGNATA ALL’USCITA). PER NON PARLARE DELLA CAMPAGNA DELLE REGIONALI FATTA PORTA A PORTA CON IL MAL-DESTRO BOCCHINO -

Dal blog di Mara Carfagna, http://www.maracarfagna.net/

IL VIDEO MESSAGGIO DI MARA CARFAGNA

Fino al minuto 2:40, il ripasso delle opere del ministro. Dal minuto 2:41, un sorriso forzato introduce il discorso sulla vita privata, le domande sulla tresca ammessa da Bocchino e sul suo rapporto con Marco Mezzaroma, l'imprenditore immobiliare romano con cui si sposerà a giugno
http://bit.ly/hwRWz4


VIDEOMESSAGGIO MARA CARFAGNA
Cari amici, in questi anni, in questi mesi abbiamo condiviso tantissime battaglie, e ho ricevuto da voi tanti apprezzamenti, tanti consigli e spesso anche critiche, ma tutto questo era rivolto alla mia attività politica ed istituzionale. Attività politica grazie alla quale siamo riusciti a varare quella legge che in Italia introduce per la prima volta il reato di stalking.


BOCCHINO E CARFAGNA NEL
Abbiamo introdotto norme che garantiscono che chi commette atti di violenza e abusi su minori e su donne sconti la pena in carcere dal primo giorno all'ultimo giorno senza mai uscire. Ancora tante battaglie per evitare che le donne siano vittime di discriminazioni su luoghi di lavoro.

Ancora, abbiamo stanziato 40 milioni di Euro per finanziare asili nido. Siamo quasi al traguardo per quello che riguarda un disegno di Legge.

Un lavoro lungo, faticoso, operoso che ci ha portato a raggiungere risultati importanti. Sicuramente ancora molto c'è da fare, e lo faremo ed io continuerò su questa strada nella convinzione che lavorare per favorire l'inclusione delle donne nel mercato del lavoro e per favorire e promuovere le pari opportunità delle donne all'interno della nostra società non è solo una questione di equità e giustizia ma favorirebbe lo sviluppo economico e sociale del nostro paese.


CARFAGNA E BOCCHINO IN PARLAMENTO

BOCCHINO DA FAZIO
Abbiamo fatto molto in questi quasi tre anni di Governo, ma sicuramente c'è ancora molto da fare, e lo faremo, con passione e determinazione e di questo vi renderò conto nei prossimi mesi, ma voi oggi da me volete altre risposte, mi chiedete di confermare o smentire quel gossip che ha alimentato le pagine dei giornali in questi giorni. Di queste cose ne devo parlare con una sola persona, anche se mi imbarazza molto perché riguarda la mia vita privata. Ma credo che ne debba parlare solo con Marco Mezzaroma, che è l'unica persona che amo dal 2008, la persona che ho deciso di sposare nei prossimi mesi.


MARA CARFAGNA E IL FIDANZATO MARCO MEZZAROMA
Il resto sono solo chiacchiere al vento e che il vento se le porti, ed è l'ultima volta che parlo di vicende personali, per il resto sarò sempre qui puntuale a rispondere di tutte le cose che faccio.



MARA CARFAGNA MARCO MEZZAROMA


«ITALO? CHIACCHIERE, IO AMO SOLO MARCO»

Corriere.it

Un messaggio in video sul suo blog per dire che quelle di una presunta relazione con Italo Boccino sono solo «chiacchiere al vento». Mara Carfagna rompe il silenzio sui rumors che scuotono da giorni il panorama politico e usa la Rete per dichiarare amore profondo al fidanzato Marco Mezzaroma.

«Mi si chiede - dice il ministro delle Pari Opportunità nel filmato postato sul web - di confermare o smentire quel gossip che ha alimentato le pagine dei giornali in questi giorni. Di queste cose ne devo parlare con una sola persona - spiega -, anche se mi imbarazza molto perché riguarda la mia vita privata. Ma credo - prosegue - che ne debba parlare solo con Marco Mezzaroma, che è l'unica persona che amo dal 2008, la persona che ho deciso di sposare nei prossimi mesi».


CARFAGNA TRA BOCCHINO E BERLUSCONI

BERLUSCONI GELMINI CARFAGNA BARALDI VIA NONLEGGERLO
Dopo aver snocciolato i risultati del suo lavoro al ministero, la Carfagna dedica giusto poche battute alla presunta relazione con il deputato futurista. «Sono solo chiacchiere al vento e che il vento se le porti, ed è l'ultima volta che parlo di vicende personali, per il resto sarò sempre qui puntuale a rispondere di tutte le cose che faccio».

LE SCUSE DI LUI - Era stata Graziella Buontempo, la moglie di Bocchino, a rivelare dalle pagine di Vanity Fair di essere a conoscenza da molto tempo di una relazione tra il marito e il ministro. Una uscita che ha spinto il deputato di Fli a porgere pubbliche scuse (in tv da Fabio Fazio) alla consorte «per gli errori commessi». Nel videomessaggio la Carfagna non è entrata, invece, nel merito della vicenda. E non ha seguito, quindi, il consiglio di Alessandra Mussolini che, certa del tradimento, le ha suggerito di domandare perdono alla moglie del futurista: «Un ministro delle Pari Opportunità che si mette in una situazione non semplice, sapendolo dovrebbe chiedere scusa».


CARFAGNA-BERLUSCONI

CARFAGNA-BERLUSCONI
«LO SCONTRO POLITICO NON DIVENTI GOSSIP» - Lo stesso Bocchino è tornato poi sulla vicenda, all'indomani dell'intervento a Che tempo che fa. «Sarebbe molto positivo per il Paese, come accade in altre democrazie, lasciare lo scontro politico ai valori, ai programmi, alle tesi proprie della politica» ha detto il coordinatore di Futuro e Libertà rispondendo a una domanda sul confine tra politica e gossip.

«Purtroppo - ha aggiunto - siamo in una fase di scontro politico molto duro che tende anche a travalicare, ma la cosa non ci preoccupa più di tanto perché, avendo fatto una scelta molto coraggiosa, sapevamo dall'inizio che si trattava di aprire una nuova frontiera per costruire una coalizione che fosse in grado di dare risposte ai cittadini».

by dagospia

Nessun commento:

Posta un commento