martedì 18 agosto 2009

l amante di lyndon johnson svela segreti sul omicidio jfk

Madeleine Duncan Brown (5 luglio 1925 - 22 giugno 2002) è stata la presunta amante del Presidente degli Stati Uniti Lyndon B. Johnson per più di due decenni. Ha inoltre affermato di avere un figlio a carico, Mark Steven Brown, il padre da Johnson. Mark Steven Brown era nato il 27 dicembre 1950 ed è morto 28 settembre 1990.

Ha sostenuto che la notte prima l'assassinio di John F. Kennedy, Johnson, ha dichiarato: "Dopo quelle di domani non sarà mai SOB's imbarazzo me again". Brown ha inoltre affermato di Lee Harvey Oswald, con Jack Ruby in quest'ultimo Carousel Club prima l'assassinio. Ha anche detto che LBJ ha confermato la congiura per uccidere Kennedy a New Year's Eve ('63-'64), LBJ insistendo sul fatto che "la CIA e l'olio di persone Texas" erano stati responsabili.

Brown ha detto che il piano per uccidere il Presidente ha le sue origini nel 1960 la Convenzione democratica, in cui John F. Kennedy è stato nominato candidato presidenziale Johnson con la sua corsa, dove HL Hunt, un magnate del petrolio americano, Lyndon Johnson e l'assassinio di schiusa trama.

Quando si sono incontrati in California, Joe Kennedy, John Kennedy, il padre, e HL Hunt si è riunito tre giorni prima delle elezioni - hanno finalmente a un accordo in base al Currington Giovanni (un aiutante di HL Hunt) e HL infine concordato che Lyndon sarebbe come vice presidente ... questo è venuto dalla bocca del cavallo di ritorno nel 1960 - quando HL tornato a Dallas ero a piedi ... con lui ... e ha fatto l'osservazione, 'Si può aver perso una battaglia, ma ci stiamo andando a vincere una guerra,' e poi il giorno del suo assassinio ha detto 'Bene, abbiamo vinto la guerra', ha detto Brown.

Le successive indagini, tra cui uno da Dave Perry, nel 2002, non hanno prestato credito alle affermazioni di Brown.

Madeleine Brown è morto il 22 giugno 2002. Sicurezza sociale Records mostrare l'ortografia del suo nome come Madeline F. Brown, e che morì a Dallas, contea di Dallas, in Texas.
by wikipedia

Nessun commento:

Posta un commento